Weekend di San Valentino e Cena con…delitto

Per San Valentino, quest’anno vi suggeriamo un evento organizzato a Laureana Cilento, presso la struttura Country House “Villa Nigro”,  dall’Associazione Culturale No-Profit “Arte e Parte”: un weekend con delitto!

L’Associazione “Arte e Parte”, costituita nel 2001, organizza sin dalle sue origini, il gioco-spettacolo interattivo “Cena con…delitto”. La formula di gioco proposta dall’Associazione coinvolge i partecipanti e li rende veri protagonisti del “delitto”. Tra i presenti, infatti, vengono individuati 5 presunti assassini che avranno precedentemente ricevuto, via e-mail, le informazioni sul personaggio da interpretare.

Il gioco, infatti, inizia già al momento della prenotazione, quando via e-mail verranno inviati ai partecipanti i primi dettagli sulla vicenda, l’anno di ambientazione, il ruolo che ognuno dovrà ricoprire (presunto assassino, investigatore o vice-ispettore) e i suggerimenti sul trucco e l’abbigliamento in voga negli anni in cui sarà ambientato il delitto.

Il gioco-spettacolo si sviluppa a tavola, durante la cena di San Valentino e l’atmosfera sarà resa terrificante dalla presenza di una strana ed oscura figura: lo “spirito nero della casa”.  Al termine della cena gli investigatori saranno chiamati ad individuare l’assassino e il movente e l’investigatore più bravo avrà l’onore di arrestare il colpevole, ricevendo un premio.

Questa rappresenta senza alcun dubbio un’occasione unica nel suo genere, ed anche eccezionalmente economica, per chi desidera trascorrere un San Valentino romantico e, allo stesso tempo, insolito e singolare, in uno scenario unico, suggestivo e in un’atmosfera avvolta da un alone di mistero!

Per coloro che vorranno trascorrere un weekend tra indizi, interrogatori, indagini, sospetti, segreti e buona cucina tipica, riportiamo di seguito i pacchetti proposti e i contatti per le prenotazioni.

Programma weekend con delitto 3 giorni / 2 notti: Quota di partecipazione a persona euro 85,00

La quota comprende: 2 notti in camera matrimoniale con prima colazione, una cena con gioco-spettacolo, bevande incluse.

Programma weekend con delitto 2 giorni / 1 notte: Quota di partecipazione a persona euro 55,00

La quota comprende: 1 notte in camera matrimoniale con prima colazione, una cena con gioco-spettacolo, bevande incluse.

Programma cena con delitto: Quota di partecipazione a persona: euro 25,00

La quota comprende: cena bevande incluse con gioco-spettacolo.

Per ricevere ulteriori informazioni sull’evento e per prenotare: www.villanigro.com – http://arteparte.blog.tiscali.it -  info.arteparte@gmail.com - info@villanigro.com - tel. 3891119808

0 Commenti a “Weekend di San Valentino e Cena con…delitto”


I commenti sono chiusi.