Weekend di Halloween con Delitto!

31 ottobre 2014 – Country House “Villa Nigro” Laureana Cilento (Salerno) (www.villanigro.com)

Un’esclusiva cena con gioco-spettacolo interattivo che riesce a coinvolgere tutti i partecipanti e renderli protagonisti di un giallo per una sera!

 

Negli anni Venti, in una villa immersa nel verde, lontano dagli “occhi indiscreti” della città, si è consumato un delitto…. un cadavere e un ispettore di Polizia attendono l’arrivo di una squadra investigativa… cinque tra i partecipanti saranno individuati come “presunti assassini” e dovranno difendersi dalle accuse come meglio potranno, agli altri toccherà l’arduo compito di organizzare le indagini e smascherare il colpevole!

Coloro che, nel corso della serata, mostreranno spiccate doti investigative  saranno elevati al grado di vice-ispettori e dovranno “tenere a bada” tutto il gruppo!

La notte delle streghe non è una notte qualunque… un’oscura presenza, malefica e dispettosa, si aggirerà per la casa!!! Preparatevi a subirne le malefatte!!!

Il gioco-spettacolo di Arte e Parte è l’unico nel suo genere: testi inediti, vero coinvolgimento dei partecipanti nel gioco, effetti “speciali” ed attori pronti a rendere questa serata un momento indimenticabile!… e nel frattempo si gusteranno ottime pietanze cilentane preparate per l’occasione, piatti di un tempo e prodotti genuini della nostra terra.

Il vincitore riceverà un gradito premio, ma dovrà disfarsi del cadavere!

La vicenda, ambientata negli anni Venti, sarà l’occasione per potersi divertire anche nella scelta dell’abbigliamento e sperimentare una nuova acconciatura.   

 

La struttura mette a disposizione degli ospiti ampi spazi esterni e si rende disponibile anche per escursioni e corsi di cucina cilentana con la possibilità di partecipare attivamente alle attività quotidiane in azienda.

Possibilità di alloggio in struttura oppure, in caso di esaurimento posti, in simili strutture vicine.

 

- PACCHETTO SPECIALE DAL 31 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE (3 giorni e 2 notti):

euro 85,00 a persona

La quota a persona comprende: cena di Halloween a menù fisso, bevande incluse + 2 notti in camera matrimoniale con prima colazione biologica.

 

- PACCHETTO SPECIALE DAL 31 OTTOBRE AL 01 NOVEMBRE (2 giorni e 1 notte):

euro 60,00 a persona

La quota a persona comprende: cena di Halloween a menù fisso, bevande incluse + 1 notte in camera matrimoniale con prima colazione biologica.

 

Evento a numero chiuso. Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

 

Per informazioni sull’evento e per prenotare scrivete a info.arteparte@gmail.com  – info@villanigro.com oppure telefonate al numero 3891119808

0 Commenti a “Weekend di Halloween con Delitto!”


I commenti sono chiusi.