Cena con Delitto nella notte di Halloween: dolcetto o…crimine perfetto?

31 ottobre 2013 – Agriturismo “San Basilio”, Salento (www.agrisanbasilio.com)

Questa è l’unica ed esclusiva cena-spettacolo con delitto e gioco interattivo di sempre!

L’unica che ti rende il vero protagonista di un inquietante giallo in una serata da brivido…quella di Halloween!

Durante la notte delle streghe, in un meraviglioso casolare nel verde selvaggio del Cilento, si consumerà un macabro Delitto e il ritrovamento di un agghiacciante cadavere sarà il punto di partenza di un misterioso giallo che coinvolgerà tutti gli ospiti.

Tra gli ospiti della serata, qualcuno scoprirà di essere uno dei presunti assassini e si preparerà a subire un lungo e fitto interrogatorio.

I più abili ed astuti, invece, dovranno calarsi nei panni di investigatori e fare luce sul delitto.
Con l’aiuto dell’Ispettore Capo, saranno chiamati a condurre le indagini ad una svolta ed arrestare il vero colpevole dell’omicidio. Coloro che, nel corso della serata, mostreranno spiccate doti investigative  saranno elevati al grado di vice-ispettori ed avranno l’arduo compito di “tenere a bada” tutto il gruppo di investigatori.

La notte delle streghe non è una notte qualunque… un’oscura presenza, malefica e dispettosa, si aggirerà per la casa, intenta a non risparmiare nessuno tra gli ospiti!!!

Il gioco-spettacolo di Arte e Parte è l’unico nel suo genere: testi inediti, vero coinvolgimento dei partecipanti nel gioco, attori pronti a rendere questa serata un momento indimenticabile e un premio finale al più bravo… che avrà però l’incombenza di doversi disfare del cadavere!

La storia sarà ambientata negli anni Venti e saranno forniti, a tutti i partecipanti, accessori della moda di quegli anni (cappellini, piume, boa, pipe e collane)… sarà una vera serata di divertimento e… paura!!!

Sei pronto a vivere la tua notte di Halloween, tra misteri, orrori e soprattutto…brividi???

- PACCHETTO DAL 31 OTTOBRE AL 01 NOVEMBRE:

CENA CON DELITTO + PERNOTTAMENTO CON PRIMA COLAZIONE

euro 65,00 + euro 5,00 per la tessera socio “Arte e Parte” (a persona)

la quota comprende: cena a menù fisso con bevande incluse, pernottamento in camera matrimoniale e prima colazione.

E per chi, dopo la notte di Halloween, vorrà approfittare di un lungo ponte per trascorrere dei piacevoli giorni nell’incanto del Cilento, proponiamo un pacchetto speciale:

- PACCHETTO SPECIALE
DAL 31 OTTOBRE AL 03 NOVEMBRE (4 giorni e 3 notti):

euro 115,00 + euro 5,00 per l’acquisto della tessera socio “Arte e Parte” (a persona)

La quota comprende:
cena di Halloween a menù fisso, bevande incluse + 3 notti in camera matrimoniale con prima colazione… e tante attività ed escursioni gratuite
(trekking, corsi di cucina cilentana…)

La struttura mette a disposizione degli ospiti ampi spazi esterni e si rende disponibile anche per escursioni, trekking, corsi di cucina cilentana e visita della fattoria didattica con la possibilità di partecipare attivamente alle attività quotidiane in azienda.

INFO E PRENOTAZIONI: e-mai: info.arteparte@gmail.com – telefono: 3891119808

0 Commenti a “Cena con Delitto nella notte di Halloween: dolcetto o…crimine perfetto?”


I commenti sono chiusi.